Un euro nel piatto

mercoledì 25 marzo 2015

31 maggio 2015: tutti alla gara di torte


Domenica 31 maggio
Ore 15.00
Sala civica via Colli
GARA DI TORTE
per competizione e per beneficenza


COSA
La terza edizione di Appetiti. Barzanò cibo in festival, organizza una gara di torte, aperta a tutti. L’appuntamento è per domenica 31 maggio dalle ore 15.00, all’interno della sala civica di via Colli.
Alla giornata, può partecipare anche chi non vuole gareggiare, ma semplicemente offrire una torta per beneficenza, e per sostenere un progetto rivolto agli adolescenti.

COME
Chi vuole partecipare alla gara, dovrà presentarsi il 31 maggio tra le 15.00 e le 16.00 con una torta dolce, e l’indicazione degli ingredienti e la ricetta. Le torte saranno valutate da una giuria in base ai seguenti criteri:
*originalità della ricetta
*bellezza della presentazione
*armonia degli ingredienti

Successivamente alla votazione, saranno messe in vendita a offerta libera, per devolvere il ricavato a favore della Comunità Il Volo Leggero della Cooperativa La grande Casa, di Barzanò.  Una struttura di accoglienza diurna che segue adolescenti provenienti da famiglie in difficoltà. Il loro sito è http://www.lagrandecasa.com/index.php 

CHI
Alla giornata possono partecipare tutti, senza limitazioni, non solo residenti a Barzanò. Chi non vuole partecipare alla gara, potrà comunque portare una torta - sempre entro le 16.00 - da mettere in vendita, per devolvere il ricavato in beneficienza. E' necessario specificare gli ingredienti.
Per ulteriori dettagli, mandare una mail a info@appetiti.it

Nessun commento:

Posta un commento